Borse di studio Sergio Lombroso nella ricerca sul cancro per studenti italiani in visita presso l’Istituto Weizmann
Il programma Sergio Lombroso offre borse di studio a studenti italiani per visitare e lavorare nei laboratori di ricerca sul cancro presso l’Istituto Weizmann. Gli studenti in visita iscritti ad un’università o istituto di ricerca accreditato in Italia avranno diritto a soggiornare presso l’Istituto Weizmann per un periodo compreso tra sei mesi e un anno. Gli studenti che hanno conseguito un Master in un’Università italiana e stanno considerando un dottorato di ricerca al Weizmann, ma non sono attualmente iscritti ad un’università o ente di ricerca, potranno soggiornare per un periodo massimo di 10 settimane.
La borsa di studio coprirà il costo del viaggio aereo (classe economica) per andare e ritorno al Weizmann Institute, l’alloggio al Weizmann Institute e uno stipendio mensile che verrà assegnato in base allo status accademico del destinatario.
Le domande devono essere inviate entro il 30 giugno alla signora Sigal Laor-Shoham all’indirizzo [email protected]. il , e dovrebbe includere una lettera di motivazione e la documentazione pertinente sui titoli accademici, sui voti e sull’attuale stato lavorativo/di studio.